Cosa produce l’incontro tra Social Media e imprese? Ce lo dice Fortune 100 Statistics (Burson Marsteller, iStrategy)

Interessante l’incrocio di ricerche fatte sull’impatto che stanno avendo i Social Media nel mondo Business. Fortune 100 Statistics è stato pubblicato da iStrategy al fine di mostrare l’uso dei social media nelle prime 100 imprese della classifica di Fortune. A completare il canale informativo sintetico dell’infografico Fortune 100 statistics intervengono i dati dello studio di Burson-Marsteller da cui l’infografico è tratto: The Global Social Media Check-up.

Cosa ne risulta in sintesi? Il 65% delle aziende hanno un account Twitter, il 54% hanno una fan page Facebook, il 50% hanno un canale YouTube e il 33% hanno un blog Corporate. Di tutte le aziende prese in considerazione però solo il 20% usa tutte e quattro le piattaforme… poco ancora molto poco!

source: ValoriPrimiLab

Una risposta a “Cosa produce l’incontro tra Social Media e imprese? Ce lo dice Fortune 100 Statistics (Burson Marsteller, iStrategy)

Lascia un commento