Global Warming Ready: chi veste Diesel è pronto per qualsiasi evenienza! (Advertising Agency: Marcel, Paris, France)

Strana campagna Diesel (come sempre ci abitua a sorprese) ambientata in scene apocalittiche: Londra confinata ad un isola, Venezia invasa dai pappagalli al posto dei gabbiani, Rio de Janeiro sommersa come in una scena del film The day after tomorrow. Fil rouge della campagna il Riscaldamento Globale e ciò che potrebbe causare ai diversi paesi del mondo. questo è lo scenario che Diesel propone in una sua provocatoria campagna del 2007, “Global Warming Ready”.

Advertising Agency: Marcel, Paris, France
Creative director/Copywriter: Frederic Temin
Art directors: Nicolas Chauvin, Romin Favre
Photographer: Terry Richardson

source: Ninja Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...