“Learn to anticipate”: il fantasma delle twin towers aleggia in ADV per Courrier (Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, France)

“Learn to anticipate”

A molti questa pubblicità farà rabbrividire, a molti questa pubblicità farà gridare allo scandalo, a chi a vissuto quei momenti di terrore di quasi 10 anni fa deluderà… sicuramente il suo effetto lo avrà: FAR PARLARE DI SE’.

L’agenzia Saatchi&Saatchi ha prodotto per Courrier International questo Adv di cattivo gusto che sta ricevendo critiche da ogni dove con lo scopo di comunicare che bisogna leggere e sapere per capire e rispondere prontamente alle domande che la vita ci riserva. L’esempio è evidente: se le Torri Gemelle fossero state più basse magari l’attentato dell’11 settembre si sarebbe potuto evitare

Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, France
Creative Director: Cristophe Coffre
Art Director: Arnaud Van Den Abeele
Copywriter: Timothée Gaube
Published: September 2010

source: Ads of the World

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...