Un billboard in 15 minuti per un farmaco che promette effetti istantanei: Saridon, Bayer (Agency: BBDO, Manila)

farmaci antalgicianalgesici sono medicamenti utilizzati per lenire il dolore riducendolo, senza però intervenire sulle cause che l’hanno provocato. La Bayer ha dato vita a un farmaco, il Saridon, che promette di fare effetto in 15 minuti e per comunicarlo serve quindi un billboard preparato in 15 minuti e che faccia il suo effetto in poco tempo. Regista dell’operazione non convenzionale BBDO e set del video Manila.

source: BBDO Guerrillero Il Guerrillero

2 risposte a “Un billboard in 15 minuti per un farmaco che promette effetti istantanei: Saridon, Bayer (Agency: BBDO, Manila)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...