Attraversamento pedonale non convenzionale a Zurigo. L’artefice? McDonald’s (Advertising Agency: TBWA Switzerland)

McDonalds in Svizzera ha cambiato un’attraversamento pedonale a Zurigo in una porzione di patatine durante la Zürifest (Züri Fäscht) avvenuta a Luglio di quest’anno. La campagna ambient, fuori dal ristorante Niederdorf, aiuta il brand americano ad accrescere la sua awareness attaccando direttamente i competitors.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Credits

Advertising Agency: TBWA Switzerland | creative director/copywriter: Michael Kathe | creative director: Martin Friedlin | art director: Dominique Magnusson | art buyer: Christina Hengstmann | account manager: Guido Zehnder.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...