“Warning. Consumings contents may give you wiiings”: campagna “Airdrop” promozionale non convenzionale per RedBull

“Warning. Consumings contents may give you wiiings”

Obiettivi per un prodotto per sbaragliare la concorrenza è essere sempre presenti creando Brand Awareness ed è il plus che ha portato al successo una bevanda energizzante oggi famosissima nel mondo che continua a sbaragliare gli agguerritissimi avversari.

Oggi vi presento un’ottima idea di promozione ad opera di Nicholas Wilson, creativo e graphic designer di Portland: una cassa di legno con tanto di paracadute agganciato, ‘precipitata’ al suolo. L’impatto al suolo crea uno squarcio laterale dal quale escono alcune lattine che possono essere prelevate “gratuitamente”. Su un lato della cassa il payoff: “Attenzione, il contenuto potrebbe mettervi le ali”

Questo slideshow richiede JavaScript.

source: Designer Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...