British Airways conosce i suoi clienti e sa quanto è importante la famiglia e la casa.

“We know how important home is. Our welcome of home starts the moment you step on the plane”

Il natale si avvicina e quindi anche il periodo degli spot “strappalacrime” e densi di emozione. Questa volta ci troviamo di fronte a uno spot direi scontato e banale ma “dovuto” ai suoi clienti della compagnia inglese British Airways. La trama è solita (persona che torna a casa dai suoi parenti per le feste) il finale banale (la compagnia che è dalla parte del viaggiatore e dalla parte delle sue emozioni). Si poteva fare di più!

British_Airways

Credits & Description:

Advertising Agency: BBH London
Advertiser: BRITISH AIRWAYS
Category: Commercial
Advertising campaign: The Welcome of Home
Creative Team: Harry Orton
Creative Team: Robin Warman
Executive Creative Director: Ewan Patterson
Strategy Director: Mark Aronson
Business Lead: Richard Lawson
Team Manager: Jonny Price
Team Director: Leonora Hopkins
Producer: Chris Watling
Assistant Producer: Adam Reid
Production Company: Stink
Director: Wilkins and Maguire
Executive Producer: Jon Chads
Producer: Jonny Kight
DOP: Luke Jacobs
Post Production: Electric Theatre Collective
Editor/Editing House: Patric Ryan, Marshall Street Editors
Sound: Factory
Published: November 2014

source: Ninja Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...