Dailies Total 1. Quasi come non averle.

“Dailies Total 1. Quasi come non averle.”

Alcon, divisione del gruppo Novartis, è uno dei maggiori gruppi farmaceutici mondiali, leader nella cura degli occhi e oggi ha un obiettivo: “presentare al grande pubblico le qualità del brevetto Dailies Total 1, le uniche lenti a contatto giornaliere con gradiente acqueo e capaci per questo di offrire un’elevata continuità di comfort fino a fine giornata.

L’agenzia di comunicazione torinese Italia Brand Group ha ideato una campagna semplice quanto efficace con l’obiettivo quindi di elevare le qualità uniche delle Dailies Total1 e specialmente della sensazione di comfort offerta che viene trasferita con efficacia attraverso lo sguardo limpido, sorridente e soddisfatto della protagonista dello spot, per nulla stanca dopo una giornata intera indossando le lenti a contatto.

Il progetto, la cui creatività è firmata da In Adv, si compone di due spot, da 30” e 15”, pianificati sulle maggiori emittenti televisive nazionali (Rai, Sky, Mediaset) da giovedì 12 giugno e in radio dal 6 luglio. A questi mezzi sarà affiancata anche un’azione sul web con pianificazione su Corriere.it, DRepubblica.it, Lastampa.it, che include anche una forte attività sui social network.

ALCON_DAILIES TOTAL ONE quasi come non averle

Credits & Description:

Advertising Agency: Italia Brand Group, Torino, Italy (creatività di In Adv)
Advertiser: ALCON
Category: Commercial
Advertising campaign: Dailies Total 1, quasi come non averle.
Published: June 2014

source: Pubblicità Italia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...