Solo da Mulberry troviamo il regalo perfetto per i nostri cari! #WinChristmas #marketing

“thanks, this is the best present ever”

Ecco l’espressione che solo un regalo da Mulberry può dare. Lo sappiamo certe volte in famiglia quello dei regali è un momento importante e che mette a dura prova tutti noi il 24 di dicembre, addirittura il più delle volte fino alle ultime ore prima della chiusura dei negozi. Siamo in giro all’ultimo momento per cercare il regalo giusto per le persone care, per le persone che amiamo, per i nostri amici. Ma a che serve tutta questa fatica? ce lo dice (indirettamente) l’agenzia adam&eve con il nuovo spot natalizio 2014: solo da Mulberry riusciremo a trovare il regalo giusto per il nostro caro e a “vincere la massima approvazione” di chi scarta il nostro regalo!

MULBERRY #WinChristmas

 

Credits & Description:

Advertising Agency: adam&eveDDB, London
Advertiser: MULBERRY
Category: Commercial
Advertising campaign: #WinChristmas
Executive Creative Directors: Ben Priest, Ben Tollet & Emer Stamp
Creative Directors: Richard Brim & Daniel Fisher
Copywriter:  Miles Carter
Art Director: Sophie Knox
Business Director: Paul Billingsley
Account Manager: Olivia Chittenden
Production Company: Rattling Stick
Director: Andy McLeod
Editor: Johnnie Scarlett at The Quarry
Soundtrack name and composer: When It’s Christmas Time 5 (1792/41) David Tobin (PRS/BMI)/ Jeff Meegan (BMI) Charley Harrison (ASCAP)
Illustrator: Harry Malt
Postproduction: Big Buoy
Audio Postproduction: Wave
Published: November 2014

source: ADweek

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...