#AerieREAL you is sexy. Perché le ragazze normali hanno bisogno della comunicazione diretta e reale. #nophotoshop

“Time to think real. Time to get real. No supermodels. No more retouching. Because… The Real You is Sexy”

Ecco che sull’onda dell’awareness raggiunta dalle due recenti campagne di Victoria’s Secret e Dove si inserisce anche Aerie, brand di intimo di proprietà di American Eagle, il cui target di riferimento sono le ragazze di 15-21 anni. Il target menzionato di solito è  bombardato da messaggi del tipo “You need to be hot.” ma nella sua campagna Aerie invece ci tiene a mostrare i suoi modelli su ragazze “reali” non ritoccate e quindi così come mamma le ha fatte. Evidente è il messaggio di comunicazione e l’obiettivo che vuole raggiungere il brand di American Eagle… un po’ scontato visti i recenti botta e risposta di Victoria’s Secret e Dove ma pur sempre un linguaggio che in questo momento colpisce, specialmente le fasce delle ragazze giovani.

AERIE_real AERIE-the real you is sexy AERIE-the real you is sexy2 AERIE-the real you is sexy3 AERIE-the real you is sexy4 AERIE-the real you is sexy5

Credits & Description:

Advertiser: AERIE AMERICAN EAGLE
Category: Commercial / Print Advertising
Advertising campaign: The Real You is Sexy
Published: October 2014

source: ADweek

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...