IKEA è così in anticipo che ha dei problemi con gli alberi di Natale!

Eh si Natale sta arrivando. Da cosa lo si capisce? dagli spot che cominciano a vedersi e che tra poco vedremo in TV. IKEA è già in anticipo e la sua campagna si basa proprio sul concetto dell’anticipo e delle vendite di Natale che iniziano presto, già il 19 ottobre, ma presto così presto che gli alberi di Natale non sono ancora cresciuti!

La campagna ADV è fantastica, immediata e dirompente nella sua semplicità. Un plauso all’agenzia di comunicazione di Lisbona TBWA che ci ha dimostrato quanto sia semplice far comunicazione con un’idea vincente, basta un payoff e una grafica che parlano al pubblico in maniera immediata.

IKEA_Early Christmas sale_aotw IKEA_Early Christmas sale_aotw 2 IKEA_Early Christmas sale_aotw 3 IKEA_Early Christmas sale_aotw 4 IKEA_Early Christmas sale_aotw 5

 

Credits & Description:

Advertising Agency: TBWA, Lisbon, Portugal
Advertiser: IKEA
Category: Advertising ATL
Advertising campaign: Early Christmas Sale
Creative Director: Leandro Alvarez
Art Director: Julliano Bertoldi
Copywriter: Hellington Vieria
Photographer: Sergio Rosario
Retoucher: Pedro Filipe
Published: October 2014

source: Ads of the world

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...