La semplicità a volte in comunicazione rappresenta l’arma vincente. #Sony4K Ultra HD ci racconta le sue bellissime immagini.

Ancora una volta Sony da vita a una campagna di comunicazione semplice ma vincente. L’occasione è l’arrivo dei nuovi televisori Sony Bravia 4K Ultra HD, i televisori più belli di sempre e con una novità importante su tutte, i 4 milioni di colori (4K) che rendono le sue immagini video perfette e dettagliate. Protagonista della campagna video sono le bolle di sapone che con una temperatura bassa si cristallizzano e che i Sony Bravia riescono a presentarci nel dettaglio… riusciamo addirittura a vedere la bellezza dei micro cristalli che creano un’incredibile gioco di colori e luci.

La semplicità a volte in comunicazione rappresenta l’arma vincente. Complimenti ancora alle campagne di Sony Bravia e complimenti all’agenzia DDB di Londra

SONY Bravia 4K Ultra HD - Ice Bubbles

SONY Bravia 4K Ultra HD - Ice Bubbles 2 SONY Bravia 4K Ultra HD - Ice Bubbles 3

Credits & Description:

Advertising Agency: Adam&Eve/DDB London
Advertiser: SONY Bravia
Category: Commercial
Advertising campaign: The Sony Bravia Ice Bubbles
Creatives: Ben TollettBen PriestEmer Stamp
Art Director: Chris Bowsher
Production Company: Matt Craigie
Media: Mediacom
Filming: Leila De Blinkk & Damien De Blinkk via Wanda Productions
Copywriter: Frances Leach,
Post Production: MPC London
Music by: “Diamonds” Rihanna
Published: October 2014

source: The Inspiration Room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...