Smart risolve il problema dell’attesa ai semafori. #WhatAreYouFOR

“Nobody likes to wait. That makes traffic lights the most dangerous spots for pedestrians in the city. But what if we made waiting more entertainment?

Introducing The dance traffic lights”

We believe that smart ideas can turn the city into a better place”, ecco a voi il credo di Smart e della sua agenzia BBDO. Insieme hanno dato vita a una fantastica iniziativa di street marketing che potrebbe perché no risolvere il problema dell’attesa al semaforo per i pedoni. Il sistema è molto semplice e lo descrivo in due parole dando spazio al video qui sotto: i pedoni diventano l’omino del semaforo. Come? #WhatAreYouFOR guardatevi il video!

“The result? 81% more people stopped at the red light.”

Credits & Description:

Advertising Agency: BBDO Germany
Advertiser: SMART
Category: Commercial
Advertising campaign: Dancing Traffic Light
Creative Directors: Lukas LiskeDaniel Schweinzer
Director: Marten Persiel
Published: August 2014

source: Ads of the world

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...