Paddy Power vince ancora! Eccovi la campagna “swap your Balotelli shirt here”

“You can understand why the Liverpool fans are getting shirty. The performances have been less Super Mario and more Luigi. The lack of goals wouldn’t be quite as frustrating if he made more of an effort. We stepped in as it seems only fair that if Balotelli doesn’t want his shirt, fans shouldn’t have to keep on going round with his name on their backs.”

Paddy Power ci presenta una nuova campagna di comunicazione “dalla parte del tifoso” che sfrutta sapientemente la “situazione” sportiva di Balotelli. Ancora una fantastica iniziativa virale creata ad hoc sfruttando il nome di Balotelli e la risonanza mediatica di tutto ciò che gravita attorno a lui e in primis il malumore dei tifosi del Liverpool che cominciano a spazientirsi perché stufi di un’attaccante che non segna.

L’iniziativa è interessante ed efficace e l’attività virale è bella che fatta: Paddy Power ha posizionato fuori dall’ Anfield Road, lo stadio del Liverpool, una bancarella che invita i tifosi delusi, di quello che doveva essere il loro beniamino, a ricredersi e a cambiare la maglia che hanno comprato di Balotelli con una dei loro idoli del passato Fowler, Owen o Ian Rush.

PADDY POWER_swap your balotelli shirt

source: Paddy Power blog

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...