The Social Swipe, quando un outdoor interattivo incoraggia a donare con una semplice strisciata di carta di credito.

Interessante campagna di outdoor advertising dell’agenzia Kolle Rebbe per Misereor. L’idea è molto semplice quanto efficace e l’effetto visivo è immediato e virale… basta una semplice strisciata di carta di credito su un billboard. Ecco a voi un metodo cool per ingaggiare la gente e spingerla a donare $2 per aiutare la gente in difficoltà.

MISEREOR_Free-Them-Social-Swipe-Ad

Credits & Description:

Advertising Agency: Kolle Rebbe, Hamburg, Germany
Executive Creative Direction: Sascha Hanke
Creative Directors: Rolf LegerOliver Ramm
Account Management: Britta Kronacher
Account Supervisor: Jan Kowalsky
Art Director: Nadine Nolting
Copywriter: Sarah Sommer
Interactive Concept: Felix Zielke
Interactive Developement: Sven Hoffmann
Art Buyer: Katja Sluyter
Production: Martin Lühe
Final Artwork: Anne Schmuecker
Production: Jens Raddatz
Photographer: Patrice Lange / Waldmann Solar
Stylists: Claudia Camman, Sandra Schollmeyer
Producer Casefilm: Alexander Steinhoff / Virus @ Infected Postproduction
Online Finishing: Christoph Gemeinholzer / Harvest Digital Agriculture
Post Production: Andreas Coutsoumbelis / Harvest Digital Agriculture
Color Grading: Dennis Wieck / Harvest Digital Agriculture

source: Ads of the world

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...