The Unbelievable Challenge, l’azienda finlandese che vuole dar vita al progetto più importante degli ultimi anni cerca idee innovative

“This is a call for entries

to design a building that lasts

for the next millennia.

Our client is

Mr. Santa Claus”

The Unbelievable Challenge è la nuova campagna di RUUKKI che utilizza una modalità non convenzionale di fare challenge e incetta di idee innovative per il progetto più innovativo dell’anno, aiutare l’azienda Ruukki a pianificare un centro logistico vicino al Circolo Artico nella città finlandese di Oulu. Indovinate chi è il mandante di questa richiesta? Santa Claus in persona, semplice no?

The Unbelievable Challenge 2The Unbelievable Challenge 1

Questa non è la prima volta che una grossa azienda comunica in maniera emozionale su scala mondiale la ricerca di personale o di idee innovative. Questa modalità ha un doppio obiettivo: quello più evidente di ricerca di personale ma specialmente quello più istituzionale legato all’awareness del brand e dei suoi prodotti che Ruukki presenta nel video come di alta qualità e insomma i prodotti giusti per dar vita al progetto più incredibile per la persone più incredibile.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...