Experience the power of a cookbook. Il virale di Ikea come parodia di un prodotto Apple

“Experience the power of a bookbook”

Eccoci al tanto atteso nuovo catalogo Ikea anno 2015! Qui sotto un video tutto per voi che lo presenta, ma questa volta il noto brand svedese utilizza una modalità virale e indovinate la parodia di quale prodotto rappresenta?

L’iniziativa è stata lanciata in Asia, qui trovate la landing page del video virale

 

Credits & Description:

Advertising Agency: BBH Asia Pacific
Advertiser: IKEA
Category: Viral Marketing
Advertising campaign: EXPERIENCE THE POWER OF A BOOKBOOK
Head of planning: James Sowden
Social Strategist: Josie Khng
Digital Producer: Phil Dabrowski
TV Producer: Daphne Ng
Creative Director: Tinus Strydom & Maurice Wee
Production Company: Freeflow Productions Pte Ltd
Microsite Developers: Construct Digital
Photography Producer: Jasmine H
Art Director: Germaine Chen

source: Creativity-Online

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...