Bari, la campagna abbonamenti parla ai tifosi con #CantalaBari

“Qual’è il posto più strano in cui l’hai fatto?”

Continua la forza della nuova campagna di comunicazione del Bari e questa volta ci troviamo di fronte al marketing virale della nuova campagna abbonamenti ad opera dell’agenzia Proforma. Lo spot si apre con una domanda aperta: quali sono i luoghi più bizzarri in cui si può cantare il coro «Forza la Bari aleee…» che ha fatto da colonna sonora allo straordinario finale di stagione della squadra? Nello spot realizzato per la campagna abbonamenti si canta su una giostra, a un mercato, dal sellino di un monociclo e persino dall’interno di una bara (forse perché la passione biancorossa può far resuscitare i morti).
Legato allo spot è l’hashtag #CantalaBari da utilizzare per virilizzare l’iniziativa e i propri video che dovranno rispondere alla domanda: “E il posto più strano in cui lo hai fatto tu, qual è?” per diventare testimonial della campagna.

 

Credits & Description:

Advertising Agency: Proforma
Advertiser: FC BARI 1908
Category: Commercial
Advertising campaign: Qual’è il posto più strano in cui l’hai fatto?
Producer: Edumedia
Mix Audio: Raffaele Nicolì
Other Credits: Nicolò Accettura, Giovanni Abbaticchio
Photo: Dinamo Film

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...