#weareinpuglia comunica la sua anima con le foto dei turisti e #MyPugliaExperience la fa costruire

Le foto dei turisti che immortalano i luoghi più caratteristici della Puglia, questa è in sintesi l’anima di #Weareinpuglia, la nuova campagna internazionale organizzata dalla Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, tramite Pugliapromozione, Agenzia Regionale del Turismo pugliese. Obiettivo del progetto  #Weareinpuglia è mettere in risalto in maniera molto semplice ma efficace le bellezze pugliesi e il suo cibo, i suoi sapori, i suoi colori.

Presente nelle principali città europee collegate con voli diretti con il roadshow 2014 #weareinpuglia è un programma di eventi e attività finalizzati alla comunicazione del brand Puglia al grande pubblico. Obiettivo del roadshow è dunque amplificare la conoscenza e la bellezza della Puglia facendo vivere al pubblico presente nel villaggio Puglia (spazio di 250 mq) immagini, profumi, suoni, sapori, musica e tradizioni. Cliccate qui per la brochure dei roadshow .

Legato ma anche follow up del progetto #weareinpuglia la campagna social #MyPugliaExperience (creata da IMWT – In Marketing We Trust) con sempre lo stesso obiettivo ma questa volta non presentato dal brand ma dagli stessi turisti che costruiscono “la comunicazione” esperienziale uploadando le proprie immagini della vacanza pugliese.

WEAREINPUGLIA MyPugliaExperience

Proprio in questi giorni Dublino accoglie al George’s Dock l’ultima tappa di #Weareinpuglia , che a partire dal mese di aprile 2014 ha portato la Puglia nelle principali città europee, Vienna, Berlino, Monaco, Londra, Parigi e Dublino, appunto, con un nuovo programma di eventi e attività finalizzati alla comunicazione del brand Puglia al grande pubblico.
Il Puglia Village sarà fino al 15 luglio in una bella postazione sul fiume nella capitale irlandese , ormai collegata con volo diretto alla Puglia (la stagione estiva 2014 di Ryanair da e per l’Aeroporto di Bari prevede un totale di 22 rotte, con l’aspettativa di trasportare oltre 1,1 milioni di passeggeri).

 

WEAREINPUGLIA_Alberobello

 

WEAREINPUGLIA_Gargano

WEAREINPUGLIA_Torre Guaceto

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...