#InspireHerMind Dille che è brillante invece che bella. La nuova campagna di Verizon

“Inspired minds can change the world”

Verizon sta lavorando con Makers.com e la Verizon Foundation per la campagna #InspireHerMind con un unico obiettivo: incoraggiare sempre più ragazze a interessarsi al settore high-tech e ingegneristico. Il video, che potete vedere in basso è molto esplicativo e ci offre degli spunti su cui riflettere… molte volte le parole e i comportamenti che abbiamo nella quotidianità possono decidere la strada dei nostri figli.

“Our words can have a huge impact. Isn’t it time we told her she’s pretty brilliant, too? Encourage her love of science and technology and inspire her to change the world.”– Reshma Saujani, Founder of Girls Who Code

#InspireHerMind riuscirà a cambiare la nostra mentalità o a farci riflettere?

VERIZON_ inspirehermind

Credits & Description:

Advertising Agency: Commonground, USA
Digital Account Director: Lisa Vominh
Account Supervisor: Brandon Owens
Creative Director: Mike Williams
Senior Copywriter: China McGee
Assistant Creative Director / Art Director: Greg Rogers
Senior Director of Production: Dale Bramwell
Senior Producer: Arlene Fernandez
Production Company: Hostage Films
Director: Ruben Latre
DP: Steve McGehee
Line Producer: John Gomez
Executive Producer: Melissa Beth

source: Osocio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...