More satisfying than italian. #luissuarez quando ascoltare la rete risulta vincente

More satisfying than italian.

#luissuarez

Qualche giorno fa c’è stato un evento che ha avuto un eco incredibile e ancor oggi se ne parla: il morso di Luis Suarez, calciatore dell’Uruguay, che durante un match del campionato del mondo che in questi giorni si sta svolgendo in Brasile ha dato un morso a Chiellini. Voi direte ok che c’entra questo con il marketing e la comunicazione? beh io vi rispondo solo con 3 parole

Real Time Marketing

Le aziende hanno imparato che la comunicazione non deve essere necessariamente organizzata con largo anticipo e dedicandoci enormi spese di budget ma semplicemente è necessario

  • essere aggiornati su quanto succede nel mondo
  • approfittare di eventi mediatici
  • ascoltare la rete
  • nel caso in cui ci sia l’opportunità elevare al massimo un concetto chiave forte comunicazionalmente
  • virilizzare

ecco a voi la “magia” di Snickers e del suo tweet. L’immagine e il copy è perfetto.

 

SNICKERS_Next time you're hungry just grab a Snickers. #worldcup #luissuarez #EatASNICKERS

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...