Pela Vidda, ambient advertising per promuovere il sesso sicuro

“Se você protege até o seu guarda-chuva, por que não faz o mesmo com você? Use camisinha“.

L’agenzia di comunicazione Agencia3 ha dato vita per la onlus Pela Vidda a una fantastica campagna di ambient advertising che sfrutta l’opportunità d’utilizzo del sacchetto porta ombrelli che abitualmente troviamo nei negozi in tutte le giornate di pioggia e che ha un semplice scopo, non far gocciolare gli ombrelli.

Su questo concetto si muove Pela Vidda per comunicare l’opportunità / necessità di proteggere anche i propri rapporti sessuali con un condom.

Fantastica idea, immediata e efficace che ha portato a un’awareness altissima per l’azienda anche nella sfera sociale.

Credits & Description:

Advertising Agency: Agencia3, Rio de Janeiro
Advertiser: PELA VIDDA
Category: Small Scale Special Solutions
Advertising campaign: UMBRELLA CONDOM
Art Buyer: Barbara Borges
Account Supervisor: Cintia Soares
Advertiser’s Supervisor: Inácio Queiroz
Producer: Mouse.tv
Creative Director: Luís Claudio Salvestroni
Other Credits: Advertiser’s Vp: Claudio Daniel
Copywriter: Chiquinho Lucchinni And Cadu Vigilia
Account Manager: Clovis Speroni
Art Director: Durval Filho

source: Ads of the world

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...