Inside Chanel, Just a few drops of N°5…

“What do you wear to bed?

Just a few drops of N°5…”

Inside Chanel è il nuovo spazio interattivo da cui nascono due movie spot di Chanel n°5. La campagna è “For the first time”,e ha un unico obiettivo far venir voglia di provare Chanel n°5, il profumo di Marilyn Monroe.

La “trama” è costruita su un’intervista audio di Marie Clarie sul set di Let’s make Love di George Cukor, in cui l’attrice ammette candidamente che lei a letto non indossa altro che qualche goccia di Chanel N. 5.  Per la prima volta la sua frase è stata pubblicata e Chanel non poteva che approfittarne e costruirne un “tesoro”: “The legend of N°5 was born”.

Marilyn_Monroe_Chanel_N_5_for_the_first_time

Una risposta a “Inside Chanel, Just a few drops of N°5…

  1. Marilyn Monroe è un volto archetipo, diventato icona, da qui il motivo del suo successo continuo, e la continua imitazione, ispirazione da parte di cantanti come Madonna, attrici, artisti come Andy Wharhol. Cfr. ebook (amazon) di Ravecca Massimo. Tre uomini un volto: Gesù, Leonardo e Michelangelo. Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...