Volvo Trucks, uno spot di precisione per comunicare lo Dynamic Steering

Volvo Trucks gode di un sistema fantastico, il Dynamic Steering, che permette una precisione mai provata prima nel gestire la guida al volante. Come comunicare in maniera virale questa caratteristica se non sfruttando il famoso “split” di Jean-Claude Van Damme. Il momento ideale è farlo durante un test drive di due Volvo che allineati si distanziano accompagnando tra di loro il “numero” di Van Damme.

 

Credits & Description:

Advertising Agency: Forsman & Bodenfors
Client: VOLVO TRUCKS
Art Directors: Anders Eklind and Sophia Lindholm
Art Directors: Steve Mapp
Copywriters: Björn Engström and Martin Ringqvist
Agency Producer: Alexander Blidner
Music: “Only Time” by Enya
Post production: Swiss, Stockholm.
Director of Photography Ed Wild
Production house: director Andreas Nilsson via Folke Film with producer Joi Persson
Published: November 2013

source: The Inspiration Room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...