Cadbury e #unwrapjoy ! Scarta la tua città!

Sulle note natalizie di Marshmallow World i cittadini di un paese dell’Inghilterra si risvegliano e si trovano in un paese “incartato” come un pacco regalo e ci si trova così a scartare qualsiasi cosa per provare in maniera ripetuta le emozioni che si provano poche volte all’anno. Ogni bambino scarta qualcosa, si apre la finestra e si scarta la propria casa, dei bambini corrono per scartare un pupazzo di neve che riserva una sorpresa: migliaia di tavolette Cadbury.

Inizia l’atmosfera natalizia, iniziano le aziende a cavalcare le emozioni, i sorrisi e le canzoni di Natale.

Credits & Description:

Advertising Agency: Fallon London
Client: CADBURY
Creative Directors: Santiago Lucero
Art Directors: Thom Glover and Eoin McLaughlin
Producer: Lisa Mason
Filming: by director Kim Gehrig via Somesuch & Co with producer James Waters
Sound: Wave Studios
Music: “Marshmallow World” by Darlene Love supervised by Soundtree.
Published: November 2013

source: The Inspiration Room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...