Sony Bravia 4K TV comunica con colori e dettagli emozionanti.

“4 times the detail of Full HD. The new Sony 4k TV”

Ricordo con piacere uno spot di qualche anno fa di Sony che presentava la bellezza e dettagliatezza dei colori dei suoi TV Full HD della serie Bravia ed oggi mi trovo qui a commentare una nuova grande campagna di comunicazione per la nuova serie dei TV Bravia 4K in cui la fa da padrone la caratteristica di cui un tale tipo di televisore gode: colori e dettagli.

Ci troviamo un un ambiente pressochè monocromatico dove all’improvviso vi è un’esplosione di colori e di dettagli che solo nella realtà l’uomo può godere ma che oggi solo Bravia 4K può offrire.

 

Credits & Description:

Advertising Agency: McCann London
Client: Sony
Creative Directors: Rob Doubal, Laurence Thomson
Art Directors: Michael Thomason and Javier Gomez
Copywriters: Arman Naji
Media & Photography: Mediacom / Ash Knotek.
Senior Account Manager: Olesia Turta
Account Managers: Pip Shepherd, Sam Khaneka
Agency Producer:  Paula Mackersey, Anita Osborne and Charlie Macpherson
Production house: Jaron Albertin via Smuggler
Published: October 2013

source: The Inspiration Room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...