Apple iPad Air: una matita protagonista dello spot

“It’s even more capable and powerful, and weighs just one pound. So you can do more than ever, in more places than ever.”

Conosciamo la bravura della Apple nell’elevare al massimo una delle caratteristiche di un suo prodotto. Mi ricordo ancora quando venne lanciato durante il Macworld del 2008 il computer più sottile mai creato “MacBook Air” sfilandolo da una busta per spedizioni (di quelle gialle per documenti) e il mondo intero ne rimase entusiasta.

Oggi ci troviamo di fronte a uno spot il cui protagonista non è uno “strumento” Apple ma una matita e la caratteristica che per una matita è normale mentre per un iPad no: la sua sottigliezza.

Oggi per un iPad è possibile essere sottili come una matita!

“Introducing the thinner, lighter, more powerful iPad here”

APPLE_iPad_air_pencil

Credits & Description:

Client: Apple
Agency Producer:  Eric Stern, Carol Lynn Weaver
Production house: Anonymous Content
Published: October 2013

source: Great ADS blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...