3 miti da sfatare sul Social Media ROI [Infographic]

WOMMA (Word of Mouth Marketing Association) sull’onda della convinzione che  “Everything can be measured” hanno creato un infografico che riassume i 3 miti da sfatare di ciò che i marketers credono riguardo il Social Media ROI:

  1. Measuring “likes” and “followers” equals social media ROI.
  2. You measure for social media ROI the same way you do for traditional media, such as TV.
  3. Social media should be measured independently of other channels.

E’ di pratica quotidiana l’idea che misurare il ROI dei social media sia un’arte nebulosa e forse impossibile, ma è la vera realtà?

3Myths_ROI

 

source: Marketing Profs

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...