You feel secure in Mini Countryman

“You feel secure in Mini Countryman”

MINI USA cavalca il tema Halloween anche per l’anno 2013 dando vita a un divertente spot. Metafora della campagna: “Non c’è miglior posto per scappare dai pericoli che rifugiarsi dentro una MINI Countryman con il 2013 IIHS Top Safety Pick.

 

Credits & Description:

Advertising Agency: Butler, Shine, Stern and Partners
Client: MINI
Creative Directors: Steve Mapp and Lyle Yetman
Art Directors: Steve Mapp
Copywriters: Heath Pochucha
Strategic Planner: Ekaterina Goriaeva
Senior Account Manager: Olesia Turta
Account Managers: Natalia Pavlyukova, Maksimilian Malikov, Olga Baluchinskaja
Agency Producer:  Luke Rzewnicki
Production house: Tool
Published: October 2013

source: Great ADS blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...