“Women need to be…”, UN Women sfida la funzione autocomplete di Google per una campagna di sensibilizzazione importante.

“Women need to be seen as equal”

Un Women è la onlus protagonista di questo fantastico outdoor advertising creato da graphic designer Chris Hunt.

Eccezionale l’idea di “sfruttare” la funzione autocomplete di Google per creare il parallelismo tra ciò che si dice delle donne (e il mondo online ne offre un esempio) e ciò che la campagna di sensibilizzazione di Un Women esorta a fare.

ImmagineImmagineImmagine

Credits & Description:

Advertising Agency: Chris Hunt
Published: October 2013

source: il post

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...