Anti-Pedophilia Social Ad Campaign per C.E.R.C.A. (Agency: Euro RSCG, Brasil, São Paulo)

“Turn off the lights and help Peter overcome his fear of the dark…”

“…Pedophilia you might not see it, but it could behappening. 70% of child abuse cases take place in their own home”

Eccezionale campagna di Direct Marketing di CERCA (Children and Adolescents Reference Center) che mette in “luce” il problema che affligge l’umanità da ormai parecchi anni: la pedofilia. Interessante l’effetto luminoso con poca luce sulle pagine che rivela un problema molte volte non visibile ma che appare evidente al buio specialmente agli occhi dei poveri bambini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La campagna ha vinto l’Award: Silver Clio 2009 (print)

Advertising Agency: EuroRSCG Brasil, São Paulo, Brazil
Art Directors: Daniel Poletto, Kleyton Mourão
Photographer: Geison Genga
Copywriter: Rodrigo Senra
Associate Producer: Ingo Santos

source: Ninja Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...