“A sandwich for expert”: McDonald presenta le qualità dei suoi panini in maniera… insolita (Advertising Agency: DDB, Budapest, Hungary)

“a sandwich for experts”

McDonalds in Ungheria sta promuovendo “M Burger” come un panino per esperti attraverso una “press advertising campaign” stimolando le persone che sono orgogliose della proprie abilità in cucina.

L’hamburger, con ingredienti di alta qualità, è presentato da 6 libri posizionati orizzontalmente: Breads & Co, The Encyclopedia of Salad, Tomato A Complete Guide, The Special Book of Cheese, Meat: New Edition, The Very Best of Bread: 100 Recipes.

Davvero interessante questo modo indiretto di presentare un panino i cui ingredienti ormai sono conosciuti a tutti si ma non tutti sanno ciò che vuole comunicare il gigante del panino: gli ingredienti che usiamo per i nostri prodotti sono di alta qualità.

Advertising Agency: DDB, Budapest, Hungary
Creative Director: Péter Tordai
Art Directors: Guilherme Somensato, Rodrigo Fernandes
Copywriters: Giovanni Pintaude, László Hevesi
Photographer: Tamás Váradi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...