Per patatine artigianali ci vuole un billboard artigianale! (Advertising Agency: Juniper Park, USA)

La forza di una campagna di comunicazione eccellente è sicuramente la sua linearità e coerenza. Un premio alla coerenza lo darei al brand Frito Lay e al suo billboard per la comunicazione delle patatine artigianali e con ingredienti naturali Kettle Cooked, billboard che quindi non poteva che essere prodotto in maniera artigianale e cioè in legno interamente scolpito a mano.

Advertising Agency: Juniper Park, USA
Partners, Executive Creative Directors: Terry Drummond, Alan Madill, Barry Quinn
Creative Director / Art Director: Hylton Mann
Creative Director / Copywriter: Andy Linardatos
Print Producer: Mark Prole
Props: Prop Art
Time lapse: Chad Richard
Illustrator: Gary Bullock

source: Adsoftheworld Ninja Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...