La crescita del “Social Media Ad Spending”: risultati raggiunti e previsioni per i prossimi 3 anni

Anche questa volta Flowtown ci regala un’interessantissimo infografico. Parliamo di budget di spesa di comunicazione da investire nel social networking.

E’ evidente che la stima di spesa di comunicazione in Facebook rappresenti il 50% della spesa totale in social media (nel mondo). In U.S. invece la spesa in Facebook rappresenta circa il 36% del totale.

Dato più interessante è quello che nel 2013 l’investimento in advertising nei social media in U.S. rappresenterà il 9% del totale, pari a 31 miliardi di dollari (oggi siamo al 5,5% pari a 23 miliardi).

source: Flowtown

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...