Il Product Placement non dorme mai… Wall Street insegna!

Wall Street: Money Never Sleeps vi ricorda qualcosa? Chi non ha visto il primo film di questo kolossal americano di Michael Douglas! Sappiamo benissimo quanto clamore ha fatto la notizia dell’uscita del seguito e chi lavora in Marketing & Advertising sa che queste occasioni non si possono perdere. Pertanto Product Placement a go go!

Ma cos’è il PP? il product placement è lo strumento attraverso il quale si pianifica e si posiziona un marchio all’interno delle scene di un prodotto cinematografico a fronte del pagamento di un corrispettivo da parte dell’azienda che viene pubblicizzata.

Nel film Wall Street, Borders, Bulgari, IWC, Apple, Moet, Arai e Ducati, sono solo alcuni dei brand che hanno sponsorizzato il film di cui vi riporto le foto qui in basso nello slideshow

Questo slideshow richiede JavaScript.

source: Brandchannel

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...