Quando, quanto e cosa leggono le mamme? che tipologia di advertising le colpisce (survey: eMarketer)

Nel mese per eccellenza dedicato alla scuola è proprio una survey dal titolo “Back to School Survey” che ci presenta dei risultati molto interessanti:

  • si spendono dalle 3 alle 10 ore a settimana per leggere i blog dedicati alle mamme,
  • i momenti preferiti di lettura sono la mattina, prima che la giornata delle mamme inizi e la notte, quando i loro bambini dormono,
  • il perchè della lettura è da individuare nella voglia di mettersi in contatto con le altre mamme e condividere momenti o informarsi di situazioni particolari,
  • ci si informa maggiormente di vestiti per bambini, giocattoli e drogheria.

Potete vedere in basso i risultati della survey più nello specifico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...