Non si direbbe proprio che Google sia “a dieta”! Eccovi una sua acquisition map

Interessante infografico di Scores.org e By Jess.net . Quasi 10 anni di acquisizioni di quello che è uno dei più grandi colossi internazionali avevano forse bisogno di un infografico che le ordinasse in tre colonne: “building revenue streams“, “cut competing revenue streams” e quelli che hanno avuto una doppia valenza.

Gli anni più importanti?

2005 – AOL

2006 – Youtube

2007 – FeedBurner, Panoramio, DoubleClick

2009 – AdMob

2010 – Zynga

source: Digital Buzz

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...