Enjoy the silence, la nuova print advertising di Volkswagen Mk6 Golf (Advertising Agency: Ogilvy, Cape Town, South Africa)

“Enjoy the silence. The quetest cabin in the class. New Golf”

Volkswagen celebra l’esperienza di guida silenziosa della novità del 2010 la Volkswagen Mk6 Golf in questa campagna advertising dal South Africa, con lo stratagemma dei film muti in bianco e nero. “Meanwhile, the tone-deaf busker sang Buffalo Soldier on this three string guitar.” “The Chihuahua yapped shrilly from the handbag of a Paris Hilton look-a-like.” “Just then, the obnoxious car pumping 90′s Rave drove past.”

La tag line per ogni pubblicità è: “Enjoy the silence. The quetest cabin in the class. New Golf.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Advertising Agency: Ogilvy, Cape Town, South Africa
Executive Creative Director: Chris Gotz
Creative Group Head: Jamie Mietz
Art Directors: Jamie Mietz, Michael Lees-Rolfe
Copywriter: Peri van Papendorp

source: Ads of the World

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...