Un cortometraggio girato da Muccino per Peroni Nastro Azzurro: quando il brand fa parte di una cultura!

Comunicare un prodotto… un arte non semplice ma di difficile entità. Ci sono brand che vogliono comunicare il prodotto attraverso dei canoni, attraverso scene di normale vita quotidiana. Ecco il caso di Peroni Nastro Azzurro: il regista italiano Gabriele Muccino (Seven PoundsThe Pursuit of Happyness) ha usato il suo talento per creare il cortometraggio “Senzo Tempo. Il film fa parte di una collaborazione tra Muccino e Peroni per l’Accademia del Film, che promuove il cinema italiano in U.K. e celebra unico e inimitabile filmmaking italiano.

Il cortometraggio sarà on air nei cinema e sul Peroni site.

source: Creativity

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...