Everything ages fast… update! (advertising agency: Moma)

“Everything ages fast… update!”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Molto ben fatta la campagna outdoor della Maximedia da parte dell’agenzia Moma di Lisbona. Obiettivo del briefing era promuovere i suoi seminari di aggiornamento. Il creative director Rodolfo Sampaio, l’art director Marco Martins e il copywriter Adriano Matos hanno pensato bene di ‘invecchiare’ due siti e un software che invece godono di una fase di sviluppo in costante crescita: Facebook, YouTube e Skype sono stati passati poi alle sapienti mani del 6B Studio e inseriti in altrettanti manifestini in puro stile anni ‘50.

source: designer blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...