Campagna non convenzionale per l’apertura del The Exhibition di Tim Burton (Advertising Agency: DDB Group Melbourne, Australia)

Dopo l’intera mostra dedicata all’opera eclettica di Tim Burton del MoMA (il video promozionale che vedete qui sotto è diretto dallo stesso Tim Burton, le musiche sono dell’immancabile Danny Elfman) ora la mostra è stata spostata a Melbourne  all’Australian Centre for the Moving Image (ACMI) e per “aprire” nel migliore dei modi “The Exhibition”, la mostra, l’agenzia di advertising DDB Group ha realizzato una campagna ambient non convenzionale: un cavaliere senza testa, il famoso cavaliere di Sleepy Hollow, si aggirava con la sua carrozza in maniera un pò inquietante per le strade di Melbourne. Ottima l’idea e spettacolare l’effetto scenico che non ha mancato di stupire grandi e piccini.

Qui sotto il video promozionale della campagna ambient realizzato per l’evento.

Advertising Agency: DDB Group Melbourne, Australia
Executive Creative Director: Grant Rutherford
Creative Directors: Glen Dickson, Ruben Cirugeda
Senior Art Directors: Ben Green, Lee Sunter
Senior Copywriters: Pat Lennox, Andre Hull
Producer: Robin Bowles
Account manager: Matthew Dickinson

source: bestadsontv Ads Of The World

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...