Un Gold Design Lion per il miglior packaging 2010: Panasonic stupisce tutti con il “The note packaging” (Designer: Scholz & Friends)

Bella idea quella del packaging Panasonic per le sue nuove cuffie RP-HJE 130 Stereo Earphones. Queste sono cuffie uniche nella qualità del suono e quindi c’era bisogno di caratterizzarle con un packaging di qualità e che veicolasse il messaggio principale, il suono. Il packaging ha vinto il Gold Design Lion nel Cannes International Advertising Festival 2010 per la tipologia di design.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Credits

DesignerScholz & Friends | executive creative director: Martin Pross e Matthias Spaetgens | creative director: Michael Winterhagen | art directors: Walter Ziegler e Philipp Weber | copywriter: Felix John | account managers: Salvatore Amato e Mona Braun | agency producers: Christoph von Lengerke, Franziska Ibe, Diana Wuttge e Benito Schumacher.

source: Inspiration Room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...