Con un prodotto dalla Brand Awareness altissima si può giocare: scrivi anche tu i tuoi “messages from MARS” (Agency: FHV BBDO, Netherlands)

Questa volta l’inventiva mi ha veramente stupito. Interessante l’iniziativa di Mars creata dall’agenzia olandese FHV BBDO. Mars con questo tipo di comunicazione (vincitrice del Gold Design Lion nel Cannes International Advertising Festival), grazie a un packaging non convenzionale vuole incoraggiare il target 16-24 anni a “giocare” con le barrette Mars con il gioco “Messages from Mars“.

La campagna ha portato a rimuovere il famoso “iconic labelling” dalla barretta, lasciandola neutra, e spingendo i consumatori a utilizzare l’alfabeto/sticker in Mars style compresi i segni di punteggiatura. La barretta diventa pertanto un oggetto interattivo che offre alla gente la possibilità di creare il proprio messaggio usando come veicolo media la barretta per consegnarla poi a propri amici, parenti e colleghi.

Credits

AgencyFHV BBDO | Creative director: Mark Muller | Creatives: Joris van Elk, Gijs Sluijters, Joris Tol, Thomas Aberson e Demy Sapthu.

source: The Inspiration room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...