The fake Ad: in un mondo finanziario precario e irreale si distingue Barclays bank (agency: Venables Bell & Partners, San Francisco)

“Barclays: bank of substance”

In questo strano periodo per la Finanza la sicurezza può dartela solo Barclays Bank… bello questo ultimo spot di una delle più grosse banche mondiali. Evidente l’obiettivo della banca e dell’agenzia Venables Bell & Partners di San Francisco di far capire che l’unica realtà odierna che non rappresenta un fake è solo Barclays Bank!

Credits

Agency: Venables Bell & Partners, San Francisco, | chief creative officer: Paul Venables | creative director: Tom Scharpf | copywriter: Crockett Jeffers | agency producer: Craig Allen.

Filming director: Nicolai Fuglsig via MJZ Los Angeles | executive producers: David Zander e Eric Stern | producer: Emma Wilcockson | director of photography: Ellen Kuras.

Editor: Rick Russell nel Final Cut, Los Angeles.

Post Production was done at The Mill New York, by producer Bethan Thomas, colorist Fergus McCall, Lead Flames Dan Williams and Naomi Anderlini, Flame artists Iwan Zwarts and Corey Brown, 3D Supervisor Ben Smith, 3D artist Mike Dunkley, Wyatt Savarese, Alek Vacura, Tom Bardwell.

Music was composed by Dave Wittman at Elias Arts. Sound was designed at 740 Sound Design.

source: The Inspiration room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...