La scelta è ovvia, anche il polpo Paul ce lo dice: bevete PEPSI! (Advertising Agency: Impact BBDO, Beirut, Lebanon)

“The obvious choice”

Figuratevi se poteva mancare qualche riferimento al polpo Paul, il famoso polpo tedesco/italiano che ha predetto tutti i risultati della nazionale tedesca ai mondiali di calcio FIFA 2010 in Sudafrica. Ebbene si qui il riferimento è diretto e sfrutta tutta la brand awareness del polpo Paul e di ciò che è capace di fare. Anche il polpo Paul ci dice che la sua scelta è Pepsi, ovvio no?

Advertising Agency: Impact BBDO, Beirut, Lebanon
Executive Creative Director: Walid Kanaan
Creative Director: Nancy Timani
Associate Art Director: Florence Basseux
Art Director: Nancy Timani
Copywriter: Florence Basseux
Artwork: Ruben Furio, Elie Moussally
Published: July 2010

source: ADs of the world NinjaMarketing

3 risposte a “La scelta è ovvia, anche il polpo Paul ce lo dice: bevete PEPSI! (Advertising Agency: Impact BBDO, Beirut, Lebanon)

  1. Pingback: La scelta è ovvia, anche il polpo Paul ce lo dice: bevete… | Esperto SEO·

  2. Pingback: La scelta è ovvia, anche il polpo Paul ce lo dice: bevete… | Esperto SEO·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...