Blood cooler per una campagna non proprio convenzionale per Vampire Diaries (Advertising Agency: Colenso BBDO, Auckland, New Zealand)

Per l’uscita di Vampire diaries su TV2 in Nuova Zelanda BBDO di Aukland ha pensato a un’operazione non convenzionale: distributori che al posto dell’acqua distribuiscono sangue!

Advertising Agency: Colenso BBDO, Auckland, New Zealand
Executive Creative Director: Nick Worthington
Creative Director: Levi Slavin
Art Director / Copywriter: Sarah Longworth
Producer: Rob Linkhorn
Retoucher: Kevin Hyde
Via: Adsoftheworld Nonconvenzionale

Una risposta a “Blood cooler per una campagna non proprio convenzionale per Vampire Diaries (Advertising Agency: Colenso BBDO, Auckland, New Zealand)

  1. Pingback: Guerrilla Marketing – Lanzi Moto·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...