Ambient campaign per Need for Speed per Xbox 360 (advertising agency: Y&R South Africa and Wunderman South Africa, Johannesburg)

“Need for Speed?”

Oggi vi presento una interessante campagna Ambient di Microsoft per Need for Speed per XBOX 360 che ha vinto il Gold Outdoor Lion al Festival dell’International Advertising di Cannes. Sono stati creati dei banner pubblicitari che venivano posizionati in punti strategici lungo le strade vicino agli autovelox. Quando gli automobilisti ricevevano le lettere di infrazione ricevevano un messaggio: “Need for Speed?” con una foto che ritraeva la loro auto con sullo sfondo il banner pubblicitario.

Credits

Advertising agency: Y&R South AfricaWunderman South Africa, Johannesburg.

Chief creative officer Michael Blore,

executive creative directors Liam Wielopolski e Clinton Bridgeford,

copywriter Leon Kotze, art directors Mbuso Ndlovu e Rory Welgemoed,

account manager Mark-John Frara,

art buyer Katherine Legg.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...