“We just discovered the fountain of youth, for food”: con i frigoriferi Bosch i tuoi cibi rimarranno freschi più a lungo! (Advertising Agency: DDB, Berlin, Germany)

“Keeps food fresh for much longer. Fridges with VitaFresh technology”

“We just discovered the fountain of youth, for food”


Interessante operazione di marketing non convenzionale per Bosch dell’agenzia DDB di Berlino. I clienti hanno trovato delle confezioni di carne di dinosauro o tigre di Sabretooth (la tigre preistorica dai denti a sciabola) che esaltavano le qualità della nuova funzione VitaFresh dei frigoriferi Bosch dal payoff: “We just discovered the fountain of youth, for food”.

Inoltre, grazie ad un QR-Code sulla confezione, le persone venivano dirottate  su uno spazio web contenente maggiori informazioni sulla tecnologia VitaFresh.

Questo slideshow richiede JavaScript.


credits

Advertising Agency: DDB, Berlin, Germany
Chief Creative Officer: Amir Kassaei
Executive Creative Director: Stefan Schulte
Creative Directors: Birgit Van Den Valentyn, Tim Stuebane
Art Directors: René Gebhardt, Björn Kernspeckt, Gen Sadakane, Wulf Rechtacek
Photographer: Szymon Plewa
Graphic: Sebastian Kamp, Anke Vera Zink
Modelbuilding: Angelika Mende
Account Manager: Gesa Birkmann
Art Buyer: Kerstin Kraus

source: Ads Of The World Ninja Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...