Bevi responsabilmente: ambient sociale per Drive Dry (Advertising Agency: FoxP2, Cape Town, South Africa)

L’idea che il binomio bere e guidare possa portare la tua macchina ad essere la vera e propria arma di un omicidio ha ispirato questa bellissima opera di ambient/street marketing dell’azienda di liquori sudafricana Drive Dry. Nelle città di Capetown, Johannesburg e Durban sono state messe le auto/armi in grandi buste, le famose buste evidence note a tutti noi grazie a CSI, come prova schiacciante degli omicidi causati dalla guida in stato di ebbrezza, uno dei più gravi problemi che colpisce i giovani sudafricani.

Advertising Agency: FoxP2, Cape Town, South Africa
Creative Directors: Andrew Whitehouse, Justin Gomes
Art Directors: Reijer van der Vlugt
Copywriter: Justin Osburn
Published: May 2010

source: Ads of The World

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...