The Swap: provare Coca Cola zero sapendo di bere Coca Cola original ha una valenza non convenzionale! (Advertising Agency: McCANN ERICKSON Madrid, SPAIN)

“The Swap: we wanted to prove to people that Coca Cola zero has the same taste as Coca Cola original”

Interessante iniziativa non convenzionale by Coca Cola in Spagna nella catena cinematografica Yelmo Cines. Come far capire ai potenziali consumatori che il gusto della Coca Cola zero è uguale a quello della Coca Cola classica se non facendola provare? Ma è possibile farla provare senza far capire ai clienti che stanno assaggiando la Coke zero e rivelare la notizia successivamente? guardate il video.

Type of Entry: Ambient
Category: Ambient: Stunts & Live Advertising
Title: THE SWAP
Advertiser/Client: COCA-COLA
Product/Service: COCA-COLA ZERO
Entrant Company: McCANN ERICKSON Madrid, SPAIN
Advertising Agency: McCANN ERICKSON Madrid, SPAIN
Chief Creative Officer: Leandro Raposo
Executive Creative Director: Monica Moro/Pablo Stricker/Pablo Colonesse
Copywriter: Mikel Echevarria
Advertiser’s Supervisor: Paloma García Valenzuela/Alejandro Melcón Ordoñez
Account Manager: Marta Carreras
Account Supervisor: Patricia Gonzalez
Art Director: Javier Rodriguez

source: Coloribus Comunicadores

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...